- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MILAN, ITALY - MARCH 04: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates victory during the Serie A match between FC Internazionale and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on March 04, 2022 in Milan, . (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
In casa Inter tutti concentrati sulla prossima sfida, il derby d'Italia in casa della Juve che potrebbe rilanciare la squadra di Inzaghi in ottica scudetto. Ma la dirigenza nerazzurra riflette anche in vista della prossima stagione, in particolare sull'attacco.
"Lautaro è un giocatore su cui l'Inter ha investito molto, con un rinnovo da oltre sei milioni di euro più bonus. C'è stata una flessione evidente da parte del giocatore e ci sono due facce della stagione di Lautaro, con una terza che inizierà ora e nella quale il Toro potrà tornare sui livelli di inizio anno. Nel 2022 solo 5 gol, di cui 3 alla Salernitana più la Supercoppa e Anfield. Ma rimane un giocatore al centro del progetto dell'Inter", analizza Sky Sport.
"Se ci saranno società che si avvicineranno a lui con un'offerta molto alta, allora la società potrebbe sedersi a un tavolo e ragionare. Davanti la prospettiva è di un giovane forte fisicamente come Scamacca e vedere cosa può succedere in caso di un'uscita che può essere quella di Sanchez sotto il profilo dell'ingaggio o eventualmente Lautaro di fronte a super offerta. Inzaghi intanto spera di riavere il Lautaro della prima parte di stagione già domenica", aggiunge Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA