Il giornale inglese non spiega i motivi per i quali i compagni del giocatore si aspetterebbero la sua partenza. Ma scrive: "L'attaccante argentino è richiesto dai blaugrana da diverso tempo come sostituto di Suarez. Lo United lo stava monitorando ma la clausola di 111 mln ha fatto desistere il club inglese. Chelsea e City cercano attaccanti ma i compagni di squadra del Toro ritengono che lui alla fine andrà al Barcellona. Il club catalano non ha lo stesso budget speso per il mercato delle scorse stagioni, ma è disposto ad offrire dei giocatori come contropartita per abbassare il costo di quello che è considerato tra i talenti della Serie A".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Stampa UK – Inter, i compagni di Lautaro sanno già cosa aspettarsi dal suo futuro
Secondo il Telegraph ci sono giocatori nella squadra nerazzurra che pensano ai blaugrana come prossima destinazione dell'argentino
Il giocatore ha segnato 11 gol in 22 presenze in campionato e cinque gol in Champions. Il Barcellona sarebbe disposto a mettere delle contropartite sul tavolo. Ad esempio Rakitic che ha già fatto sapere di non sentirsi un pacco e che deciderà la sua prossima destinazione.
(Fonte: telegraph.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA