Ci sono novità di mercato in casa Inter, soprattutto in vista della prossima stagione: gli aggiornamenti su Dumfries, Lautaro e Djalo
Ci sono novità di mercato in casa Inter, soprattutto in vista della prossima stagione. Secondo quanto appreso da FCInter1908.it, l'Inter non è disposta a fare follie per Denzel Dumfries. L'olandese è in scadenza di contratto a giugno 2025 e per l'Inter risulta sacrificabile, qualora non accettasse l'offerta economica che il club ha intenzione di fare. In caso di 'no' di Dumfries, l'intenzione è di cederlo per una cifra tra i 30 e i 35 mln di euro.
Al posto di Dumfries, c'è un nome caldo: Tajon Buchanan, classe 1999 di proprietà del Bruges e da tempo nel mirino dell'Inter, anche se non è l'unico che piace per il ruolo di esterno destro. Novità anche sul futuro di Lautaro Martinez: l'intenzione del club è di prolungargli il contratto anche a patto di fare sacrifici importanti. Attualmente Lautaro percepisce 7,5 mln bonus compresi ma si potrebbe arrivare alla fumata bianca - i tempi però non sono stretti, tanto che si potrebbe attendere anche maggio 2024 - per una cifra tra i 9 e i 10 mln di euro a stagione.