FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro: “Ho parlato con Conte, anche al telefono. Punta sul lavoro. Inter pronta a tutto”

L'attaccante è tornato ad allenarsi alla Pinetina con il resto dei compagni e ha parlato delle prime impressioni sull'allenatore

Eva A. Provenzano

Lautaro Martinez, di ritorno dalle vacanze estive, è rispuntato oggi alla Pinetina dove si è allenato per la prima volta con i compagni. Ed ecco le parole rilasciate ai microfoni di Inter Tv.

-Bentornato a Milano, com'è stato il rientro? 

"Sono tornato e sono molto contento perché torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare e divertirmi. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione".

-Ti sei unito al gruppo solo ora, che esperienza è stata quella della Copa America? 

È stata una bellissima esperienza. A livello personale sono soddisfatto, ma come ho detto prima adesso penso solo all'Inter e a dare il massimo. Spero che questa stagione riusciremo a raggiungere obiettivi importanti.

-Vecchi compagni, nuovi, che impressione ti hanno fatto? 

Si sta formando un gruppo davvero bello, anche con il nuovo allenatore. Questo è molto importante perché per raggiungere grandi obiettivi bisogna allenarsi duramente. Noi siamo pronti a dare tutto il nostro meglio per gli obiettivi che ci siamo prefissati.

-Già parlato con Conte?

Ho avuto l'opportunità di parlare con Conte, ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte, abbiamo parlato, è molto concentrato sul lavoro e io sono contento di essere qui con un gruppo nuovo e spero vada bene

-E ora la gara col Tottenham...

Ho molta voglia di tornare in campo, ho voglia di giocare, questa settimana lavoreremo poi vedrà l'allenatore se e dove farmi giocare. 

(Fonte: inter tv)

tutte le notizie di