- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Il vertice decisivo per il futuro di Lautaro Martinez dovrebbe avere luogo tra domani e dopodomani. Lo fa sapere il nostro Pasquale Guarro, che sul canale Twitch di FCIN1908.it ha aggiornato sulla situazione. Ecco le ultimissime sul rinnovo del Toro, dopo le recenti dichiarazioni dell’agente: “C’è un po’ di nervosismo e inquietudine, perché non si è ancora capito fino in fondo dove vuole arrivare Lautaro Martinez. L’Inter non ci vede molto chiaro dietro questa faccenda e proprio dietro questo non riuscire a vedere chiaro, sorge un pochino di preoccupazione, che dietro ci sia qualcosa. Sembra tutto molto strano, anche presentarsi con una richiesta così alta che nessuno può accontentare.
Ieri mi sono imbattuto in uno spiffero che mi ha un po’ sorpreso: molti dicono che la macchina politica attorno a Lautaro sia già in moto, ovvero come si parla di lui, arriva anche ai club di tutta Europa. Ieri mi hanno parlato di un contatto molto strano tra l’agente di Lautaro e Simonian. È da sempre una delle figure più vicine al PSG, soprattutto nelle operazioni dall’Italia alla Francia. Qualcuno di molto fidato, mi ha detto che c’è stato un contatto tra Simonian e l’agente di Lautaro. Può essere un caso, ma sarebbe un caso molto particolare. Questo è accaduto ieri.
Tra domani e dopodomani ci dovrebbe essere questo incontro tra la parte sportiva dell’Inter e l’agente di Lautaro. Vediamo cosa si muove, però c’è un pochino di agitazione e vi ho detto perché. Credo la macchina politica si sia accesa, ossia che i club si stiano interessando sulla situazione ora. La richiesta di Lautaro è sempre stata la stessa, non è cambiata ora con la nuova proprietà. In Viale della Liberazione, non mollano l’ottimismo, sono ancora convinti che il giocatore faccia un passo indietro e rinnovi”, le parole di Guarro sulla situazione di Lautaro. Seguiranno dunque aggiornamenti sul futuro dell’argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA