LEGGI ANCHE
I dettagli
—I dettagli a cui si riferisce la punta interista riguardano l’ingaggio, che passerà da 6 a 8 milioni attraverso l’inserimento di alcuni bonus, raggiungibili attraverso le vittorie e (non troppo difficilmente) attraverso le prestazioni personali. L’intenzione della società, oltre a blindare uno dei suoi pezzi più pregiati, è quella di fare di Lautaro un vero e proprio simbolo iconico del club, arrivato all’Inter nel 2018 e destinato - secondo il nuovo contratto - a restare in nerazzurro per un decennio.
La fame di Lautaro
—Attualmente il bomber dell’Albiceleste guida la classifica cannonieri con 13 reti e domani sera, a San Siro, sfiderà l’Udinese che a livello di squadra vanta meno gol segnati in A (12) rispetto al capitano interista. L’importante è non chiedergli di scegliere, come nel caso della seconda stella o della Champions al termine di questa stagione. A 26 anni e da campione del mondo in carica ha ancora tanta fame. Non resta che attendere il prossimo centro, sia dentro il campo sia fuori con un nuovo contratto da firmare. È ormai questione di giorni”, si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA