- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"Dopo il primo gol con la maglia dell'Inter, Lautaro Martinez è andato a segno anche con l'Argentina al debutto da titolare. Intervistato da Tyc Sports, il Toro ha parlato della Seleccion e della sua convivenza con Mauro Icardi:
"ARGENTINA - "Si sta formando qualcosa di buono, un gruppo molto positivo. Si lavora, ci sono molti giovani che arrivano qui per la prima volta. Per un attaccante fare gol è sempre importante; per la posizione che occupa il gol rimane sempre importante, per avere fiducia e per aiutare la squadra".
"SERIE A - "Quando scegli l’Europa, ti rendi conto poi che molte cose in Argentina vanno più lente. Sono due tipi di calcio differenti: gli stadi, l’intensità e il modo in cui ti alleni".
"BRASILE - "Si sente la responsabilità nell’Argentina, anche perché se ne sono andati giocatori molto importanti e dobbiamo occupare questo posto con grande responsabilità sapendo che stiamo rappresentando un paese, con una maglia che è molto importante. Dobbiamo venire qua e cercare di dare il massimo e rappresentare il Paese nella miglior maniera possibile, fare lo stesso lavoro che facciamo nel club. Mancano giocatori importanti quindi noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. Col Brasile sarà una partita molto importante, molto bella per noi. Per molti sarà la prima volta, sarà importante e dobbiamo affrontare la partita con la giusta serietà".
"ICARDI - "Con Mauro ci troviamo benissimo in allenamento, nell'Inter a volte giochiamo insieme e va bene. Speriamo di giocare insieme, lui è molto utile per me e lui pensa la stessa cosa di me. Ma alla fine dipende dall'allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA