FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro Martinez: “L’interesse dei club europei è importante. Sul Mondiale in Russia…”

L'attaccante del Racing, in orbita Inter, ha parlato anche dell'interesse dei club verso di lui

Andrea Della Sala

L'Inter sembra aver bruciato la concorrenza degli altri club ed essersi assicurata il giovane talento del Racing Lautaro Martinez. Intervistato da Telefe, l'argentino ha parlato dell'interesse

Sampaoli ti stimola in qualche maniera quando viene a vederti dal vivo?

"E' relativo, conta la partita, la situazione che uno sta vivendo. va bene anche una partita in cui non segno, se la squadra vince io sono molto felice".

Il fatto che molti club europei è un orgoglio e una soddisfazione, ovviamente anche a livello economico, per la tua carriera

"Sì, per me vuol dire tantissimo. La verità è che le cose stanno andando molto velocemente. Il Racing è un club molto grande, sento una grande responsabilità con la gente, con i miei compagni e i dirigenti".

Mondiale in Russia?

"Devo prima giocare le partite con il Racing e sperare che l’allenatore poi mi convochi. La decisione spetta al tecnico. Ognuno deve dimostrare il proprio valore in ogni partita, devo lavorare come sto facendo ora per continuare a migliorare".

"Sono cresciuto vivendo praticamente in uno spogliatoio, mio padre era un calciatore, mi portava spesso alle sue partite e agli allenamenti. E da questo ho imparato tanto". 

(Telefe)