LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty
Con la prossima partenza di Brozovic (ma, probabilmente, anche di Handanovic e D'Ambrosio), Lautaro Martinez diventerà ufficialmente il nuovo capitano dell'Inter.
Il Toro nerazzurro completa così la sua scalata, che lo ha visto arrivare all'Inter come riserva di Icardi sotto la gestione Spalletti e poi punto fermo della squadra a partire dalla gestione Conte. Con la speranza di riformare la LuLa, Lautaro si prende in mano ancor di più l'Inter:
"Si è trovato la fascia sul braccio, l’ha onorata e si è scoperto leader. Ora Lautaro è destinato a essere ufficialmente il nuovo capitano dell’Inter, in quello che è solo l’ultimo passaggio del percorso di ascesa del nativo di Bahia Blanca a Milano: con gli addii di Handanovic, D’Ambrosio e Brozovic, il Toro si vede scivolare addosso la fascia nerazzurra dopo oltre 230 presenze e più di 100 gol.Lautaro ha esultato sotto la Nord dopo il derby e poi ha pianto a Istanbul: il tifoso interista, in qualche modo, si riconosce nel suo prossimo capitano. Sempre più leader".
© RIPRODUZIONE RISERVATA