00:20 min

copertina

Lautaro, passi nella storia: 131 gol con l’Inter, è a -2 da Nyers. E parla da capitano vero

Marco Macca Redattore 
La migliore notizia che arriva da Udine, per l'Inter, è il ritorno al (doppio) gol di Lautaro, che si è finalmente sbloccato

La migliore notizia che arriva da Udine, per l'Inter, è il ritorno al (doppio) gol di Lautaro Martinez, che dopo un inizio di stagione balbettante si è finalmente sbloccato. Ora, l'attaccante argentino è a 131 reti con la maglia nerazzurra, a -2 da Nyers nella classifica di ogni tempo. Scrive Tuttosport:

"Grazie alla doppietta di Udine, il capitano è arrivato a due reti da Stefano Nyers nella classifica di ogni tempo all’Inter (133 contro 131). «Dopo il derby abbiamo parlato meno e lavorato tanto: credo si sia visto in campo - ha sottolineato l’argentino, premiato dalla Lega Serie A come migliore in campo - Sicuramente è importante la doppietta perché l’attaccante cerca sempre il gol, però io lavoro prima per la squadra, poi, se segno, meglio ancora. Per tornare quelli dell’anno scorso serve avere l’atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e rimanere umili".

"Questo è quello che dobbiamo dimostrare, dobbiamo alzare il livello ogni giorno per far crescere l’Inter come qui a Udine dove abbiamo sofferto un po’ perché è sempre stato un campo difficile per noi, ma abbiamo portato a casa la vittoria»".

(Fonte: Tuttosport)