La sconfitta contro la Lazio ha portato le prime critiche in casa Inter. Tra le varie note negative emerse all'Olimpico c'è stata la scarsa produzione offensiva, dove non è bastata la zampata di Lautaro Martinez: Lukaku è apparso ancora lontano dalla sua forma migliore, Dzeko e Correa non sono riusciti a lasciare il segno. L'affaticamento muscolare rimediato dal centravanti belga costringerà Simone Inzaghi a cercare nuove soluzioni quanto meno in vista del match di martedì contro la Cremonese, con un'unica certezza: il Toro sarà ancora una volta il riferimento offensivo della squadra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, certezza Lautaro: Inzaghi non può farne a meno, su di lui il peso dell’attacco
L'argentino, in attesa del ritorno in piena forma di Lukaku e di segnali da Dzeko e Correa, è il leader del reparto avanzato nerazzurro
Definitiva consacrazione
L'attaccante argentino, alla sua quinta stagione a Milano, ha cominciato il campionato con 2 gol nelle prime 3 giornate, confermando una volta di più il suo status di titolarissimo e di leader in campo e nello spogliatoio. Dopo aver costantemente migliorato il suo score, Lautaro è atteso dalla definitiva consacrazione, in Italia come in Europa: Inzaghi si aggrappa a lui, soprattutto in questo inizio di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA