01:31 min

copertina

Lautaro, il prezzo per l’addio. “E l’Inter può arrivare a 100mln con queste sei cessioni”

Marco Macca

Lautaro Martinez e l'Inter potrebbero dirsi addio al termine di questa stagione. Le voci su una sua cessione diventano più insistenti

Lautaro Martinez e l'Inter potrebbero dirsi addio al termine di questa stagione. Le voci su una cessione dell'attaccante argentino diventano infatti sempre più insistenti. Secondo Tuttosport, il club nerazzurro potrebbe accontentarsi di circa 70 milioni, che potrebbero diventare anche 100 se partissero altri sei nomi:

"Per non depauperare eccessivamente l’organico, l’obiettivo è sacrificare solo un big e tutti gli indizi portano proprio a Martinez. Perché ha mercato (l’Atletico Madrid è determinato a mettere a segno il colpo sfumato un’estate fa); perché è già stato individuato il suo possibile sostituto che arriverebbe a parametro zero (Dybala) e perché il prezzo sul cartellino - 70 milioni - può permettere di arrivare a incassarne 100 concentrandosi poi sulle cessioni dei tanti giovani controllati dall’Inter (da Pinamonti, fino ad Agoumé, passando per Satriano ed Esposito, solo per citare i più in vista) e dei giocatori in prestito (Dalbert, Lazaro, Sensi)", si legge.

(Fonte: Tuttosport)