00:39 min

copertina

Lautaro, rapporto viscerale che va formalizzato. Rinnovo fino al 2028: cifre stabilite

Il capitano dell'Inter è pronto a rinnovare a vita con il club nerazzurro, la firma arriverà tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio

In calendario sull'agenda dell'Inter ci sono i prossimi impegni con Lazio, Bologna in Coppa Italia e Lecce a San Siro, ma non solo. Sottolineato più volte c'è anche il rinnovo del capitano, Lautaro Martinez. Pronto ad allungare il suo rapporto con il club nerazzurro, la firma arriverà tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio.

"Per Lautaro è alle viste un matrimonio praticamente a vita, con scadenza 2028, da 8 milioni più bonus e premi. C’è un rapporto viscerale, che va formalizzato. E un ruolo di capitano totale che va premiato, perché i Lukaku e gli Skriniar passano, il Toro resta", scrive il Corriere della Sera.

"Lautaro è l’uomo dell’identità, quella che coincide con le vittorie, certo. Ma non solo: lo spirito e l’attaccamento dell’argentino fanno nascere nuovi tifosi e fanno sentire più importanti quelli che hanno vissuto mille battaglie. Il rinnovo del contratto in casi come questo è sempre un affare. Di famiglia", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.