FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro centro di gravità Inter. Rinnovo? Fiducia totale: “Non è in dubbio il se, ma il quando”

Lautaro centro di gravità Inter. Rinnovo? Fiducia totale: “Non è in dubbio il se, ma il quando” - immagine 1
Serata importante per Lautaro, a caccia di record ma soprattutto di una vittoria con la Juve che potrebbe far scappare l'Inter in classifica
Andrea Della Sala Redattore 

A guidare l'Inter questa sera contro la Juve ci sarà capitan Lautaro. L'attaccante, decisivo ancora una volta al Franchi settimana scorsa, vuole mettere la sua firma contro i bianconeri in una sfida che potrebbe indirizzare la corsa scudetto.

"Prima la storia, poi la firma. Capitano, leader, capocannoniere e promesso recordman: Lautaro è il centro di gravità dell'Inter che stasera contro la Juve si gioca un pezzo di seconda stella. Il Toro non ha mai segnato per due gare di fila ai bianconeri e dopo il graffio dell'andata spera nel bis che comunque baratterebbe con i tre punti. Più avanti arriverà la firma su un rinnovo fino al 2028 apparecchiato da mesi. L'incontro per limare gli ultimi dettagli potrebbe tenersi a febbraio inoltrato o direttamente a Madrid (l'agente Camano è spagnolo) prima del ritorno dell'ottavo di Champions con l'Atletico, il 13 marzo. Fiducia totale. Non è in dubbio il se, ma il quando. Per questo Lautaro ora vuole concentrarsi solo sul campo per portare l'Inter alle stelle", scrive La Gazzetta dello Sport.


Lautaro centro di gravità Inter. Rinnovo? Fiducia totale: “Non è in dubbio il se, ma il quando”- immagine 2

"Anche la storia personale passa da stasera. Con una rete arriverebbe a 20 in A per il terzo anno consecutivo (solo Meazza dal '29 al 34 e Nyers dal 48 al '52 ce l'hanno fatta). Senza dimenticare la caccia al record interista di Angelillo (33 gol in un campionato) o a quello generale di Immobile-Higuain (36). I tre che il Toro insegue prima del 23° turno hanno fatto meglio di lui, per poi rallentare: al Toro basterebbe proseguire con questa regolarità".

Lautaro centro di gravità Inter. Rinnovo? Fiducia totale: “Non è in dubbio il se, ma il quando”- immagine 3

 

 

"A 26 anni e mezzo Lautaro sembra avere completato un percorso di crescita iniziato da... difensore nella sua Bahia Blanca (cui il Toro ha dedicato il gol alla Lazio, a metà dicembre, dopo che il crollo del tetto di un impianto sportivo aveva provocato 13 morti), dove ha iniziato nel Liniers", precisa il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.