FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro-Sanchez, Inzaghi in ansia. Il tecnico ha fatto arrivare un messaggio chiaro

Lautaro-Sanchez, Inzaghi in ansia. Il tecnico ha fatto arrivare un messaggio chiaro - immagine 1

I sudamericani arriveranno a Milano giovedì, 48 ore prima del derby

Gianni Pampinella

La Lega ha ufficializzato date e orari degli anticipi e posticipi dalla 5ª alla 7ª giornata di Serie A. C'era grande attesa per conoscere la data del derby che si giocherà sabato 5 febbraio alle 18. Un 'problema' per Simone Inzaghi che avrà i sudamericani a disposizione soltanto giovedì, a 48 ore prima della gara col Milan. "Ed è tutto da dimostrare - dipenderà dalle loro condizioni fisiche - che già quel giorno possano allenarsi a pieno regime con i compagni. Non si può escludere che il primo vero allenamento in gruppo sia in realtà quello della rifinitura del venerdì", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Lautaro e Sanchez giocheranno due partite di qualificazione al Mondiale. Nella prima, in programma la notte tra giovedì e venerdì in Cile, si affronteranno direttamente. Poi tra l’1 e il 2 febbraio scenderanno in campo rispettivamente contro Colombia e Bolivia. È evidente che l’ansia di Inzaghi sia legata anche all’infortunio nello stesso reparto di Correa, out almeno fino alla seconda metà di febbraio".

Lautaro-Sanchez, Inzaghi in ansia. Il tecnico ha fatto arrivare un messaggio chiaro- immagine 2

"In attacco l’unica maglia sicura di un posto per Inzaghi nel derby è quella di Dzeko. Il resto dipenderà da come i due giocatori torneranno in Italia. Ecco perché, come si legge anche in altre pagine, Inzaghi ha sottolineato l’esigenza di prendere anche un altro attaccante. Di sicuro, mentre i compagni ad Appiano lavoreranno per un richiamo atletico, i sudamericani dovranno invece essere bravi a dribblare infortuni. Ed è un messaggio che Inzaghi ha fatto arrivare alle loro orecchie forte e chiaro".

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di