FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sun – Inter, scatto City nella corsa a Lautaro. Guardiola spinge: inglesi pronti a pagare la clausola

Secondo il portale inglese i Citizens sarebbero pronti ad accelerare una volta finita l'emergenza Coronavirus per assicurarsi l'attaccante dell'Inter

Andrea Della Sala

Lautaro Martinez sarà sicuramente l'attaccante più conteso della prossima sessione di mercato. Dopo la grande stagione con l'Inter, si stanno muovendo i top club per cercare di accaparrarsi il Toro che ha una clausola di 111 milioni di euro nel contratto siglato col club nerazzurro. L'interesse del Barcellona è noto, anche Messi si è mobilitato in prima persona per chiamare l'interista in Spagna.

Ma il Barça non è l'unico club sulle tracce di Lautaro. Anzi, secondo quanto riporta il Sun, un altro grande club sarebbe balzato in pole position nella corsa al centravanti dell'Inter: il Manchester City. Il club di Guardiola sarebbe pronto a versare l'intera clausola per avere nella propria rosa il Toro. Anche il Chelsea e il Real Madrid osservano con attenzione la situazione, ma non sarebbero in grado di coprire gli alti costi dell'operazione. Cosa che è disposta a fare il City. Guardiola lo avrebbe scelto come l'erede del Kun Aguero e il club inglese sarebbe pronto a iniziare la trattativa una volta terminata l'emergenza Coronavirus.

tutte le notizie di