FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro, sempre più Inter. TS: “Dal Toro c’è il sì al rinnovo, ma senza fretta”

Lautaro, sempre più Inter. TS: “Dal Toro c’è il sì al rinnovo, ma senza fretta” - immagine 1
Il capitano dell'Inter sta vivendo un inizio di stagione clamoroso con 9 gol in 7 partite. Presto parlerà col club del rinnovo di contratto

Lautaro Martinez ha iniziato alla grande la stagione con la fascia di capitano dell'Inter. Sempre più leader, sempre più al centro del progetto. Il Toro non vuole lasciare l'Inter, si vede nerazzurro anche in futuro e presto affronterà il discorso rinnovo.

Lautaro, sempre più Inter. TS: “Dal Toro c’è il sì al rinnovo, ma senza fretta”- immagine 2

"Il salto di qualità definitivo, Lautaro dovrà dimostrare di averlo fatto in questa stagione. Sono infatti proverbiali le sue eclissi che si sono ripetute due volte nelle ultime due stagioni: nel 2021-22 non ha segnato per 7 partite tra il 16 ottobre e il 7 novembre e addirittura per 10 tra il 16 gennaio e il 25 febbraio (e lì l’Inter ci lasciò lo scudetto) mentre nell’ultima è rimasto a secco per 8 gare tra il 3 settembre e il 12 ottobre e per altre 8 tra il 10 marzo e il 19 aprile. Pause pericolosissime per un’Inter che in attacco si è impoverita molto a livello realizzativo dopo gli addii a Dzeko e Lukaku", scrive Tuttosport.


Lautaro, sempre più Inter. TS: “Dal Toro c’è il sì al rinnovo, ma senza fretta”- immagine 3

"L’Inter è quindi più che mai attaccata al suo capitano. Camano fa (bene) il suo mestiere, ma il contratto in essere è stato rinnovato nel 2021 per 5 anni e prevede uno stipendio da 6 milioni a stagione. Essendo in scadenza nel 2026, l’Inter non ha fretta. Anche perché, ovvio sottolinearlo, per un’elementare legge di mercato il periodo meno propizio per affrontare l’argomento è proprio quello in cui un attaccante segna un gol a partita. Questo non vuol dire che l’Inter non sia disposta a riconoscere un adeguamento al suo capitano, ma ancor più con l’ingresso sulla scena degli arabi, capaci di garantire stipendi fuori da ogni logica di mercato, conta altro per non mandare un matrimonio in crisi. E Lautaro, in questo momento, si sente interista a tutto tondo", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.