Lautaro Martinez non si ferma più: l'attaccante e capitano dell'Inter, dopo aver segnato nei primi due match di Copa America contro Canada e Cile, nella notte si è ripetuto, rifilando una doppietta al Perù e trascinando la sua Argentina alla fase a eliminazione diretta. Il Toro ha parlato a fine partita ai microfoni di Tyc Sports: "Sono felice perché ho potuto segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ho potuto aiutare la squadra, questo è quello che conta. Sto bene, come ho detto alla fine della partita con il Cile, ho fatto una grande stagione con il mio club e mi sentivo bene, mi sentivo pronto per mettermi alle spalle il Mondiale: per me questo era importante, per prepararmi bene per la Copa America, cosa che ho fatto e lo sto dimostrando. Continuiamo a lavorare".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Lautaro: “Mi sentivo pronto per mettermi alle spalle il Mondiale. Sono felice”
L'attaccante e capitano dell'Inter sta trascinando la sua Argentina in Copa America: doppietta al Perù, quarto gol in 3 partite
"L'assenza di Messi? Sappiamo cosa significa per noi, cosa significa per me e per questo gruppo. Lui è il nostro capitano, ha sofferto molto il non essere qui oggi, lo viviamo ogni giorno. Spero che possa riprendersi presto. Le rivali? Ci sono tante squadre oltre all'Uruguay. La Colombia gioca bene, il Brasile è sempre favorito per i suoi giocatori, ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro. Continuare a lavorare come stiamo facendo e affrontare ogni partita come si deve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA