- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
La situazione di Lautaro Martinez è cambiata radicalmente. Un anno fa il Toro era corteggiato con una certa insistenza dal Barcellona, il suo addio all'Inter sembrava scontato. Un anno dopo è cambiato tutto. Come sottolinea Tuttosport, l'attaccante argentino ha solo testa sull’Inter e vuole riuscire là dove il suo amico Icardi ha fallito: riuscire a vincere qualcosa in nerazzurro.
"Per le firme sul rinnovo fino al 2024 si dovrà pazientare fino a fine mese, quando sono attesi nuovamente a Milano i suoi agenti dopo i tre incontri avuti a gennaio con Beppe Marotta e Piero Ausilio, riunioni che hanno certificato l’accordo di massima tra le parti che prevede - oltre al prolungamento di una stagione per il contratto in essere - il riconoscimento del nuovo status dell’argentino che dai 2,5 milioni attuali arriverà a guadagnarne 4,5 a cui vanno aggiunti una serie di bonus facilmente raggiungibili", spiega il quotidiano.
"La parte più succosa dell’accordo riguarda però l’eliminazione della clausola da 111 milioni dal contratto, una svolta raggiunta in nome della “dottrina Marotta” considerato che l’amministratore delegato non gradisce questa pratica".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA