copertina

Lavezzi-Psg, rottura totale! Il Pocho non si presenta in ritiro. Inter, serve uno sforzo

“Il Pocho ai titoli di coda. Col PSG non è più amore. Rottura, totale. Oggi Lavezzi non si presenterà al ritiro della squadra di Blanc in Marocco, con l’allenatore francese e con Nasser Al-Khelaïfi il rapporto è ai minimi...

Dario Di Noi

"Il Pocho ai titoli di coda. Col PSG non è più amore. Rottura, totale. Oggi Lavezzi non si presenterà al ritiro della squadra di Blanc in Marocco, con l'allenatore francese e con Nasser Al-Khelaïfi il rapporto è ai minimi storici.

L'ex Napoli doveva tornare in squadra fra ieri, 28 dicembre, ed oggi, ma non rientrerà fino al 2 gennaio: presa di posizione forte, per indispettire la società francese. Vuole andare via, a gennaio: braccio di ferro con club e allenatore, la richiesta è la cessione a titolo definitivo. O, al massimo, prestito con obbligo di riscatto, avendo il contratto in scadenza 2016 (non rinnovato). Per non tornare più in Francia. In Europa, tanti club interessati.

In Italia, ci pensano l'Inter (da capire se il club nerazzurro riuscirà a fare uno sforzo economico importante per il Pocho) e il Napoli, un ritorno che gradirebbe e che è sempre stato nei suoi pensieri. A Lavezzi piacciono entrambe le idee, la Serie A lo affascina ancora: vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni e la reazione del PSG a questa decisione forte. L'operazione economicamente sarebbe importante. Domani l'amichevole con l'Inter, il Pocho non ci sarà. In attesa di scoprire il suo futuro...". Così Gianluca Di Marzio racconta tramite il proprio sito le clamorose novità sul futuro del Pocho Lavezzi.