copertina

Lavezzi rompe col Psg, l’Inter ci prova subito: ecco prezzo e motivi per sperare

Riccardo Fusato

Potrebbe essere un inizio d’anno con il botto in casa Inter, per quanto concerne il mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, nelle ultime ore sono cresciute sensibilmente le possibilità che in casa nerazzurra possa arrivare...

Potrebbe essere un inizio d'anno con il botto in casa Inter, per quanto concerne il mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, nelle ultime ore sono cresciute sensibilmente le possibilità che in casa nerazzurra possa arrivare Ezequiel Lavezzi.

La punta argentina, da sempre pallino di Mancini, infatti, e' il grande obiettivo per giugno ma potrebbe arrivare subito e cioè già nella finestra invernale. Ma come mai una simile accelerazione? Il Pocho avrebbe definitivamente rotto con il Psg per due sostanziali motivi: il primo e' che le trattative per il rinnovo sono ormai saltate, secondo, il club francese gli avrebbe fatto capire di avere intenzione di rinnovare il parco giocatori.

In queste due situazioni si sarebbe inserita l'Inter con buone possibilità di successo e dopo essersi trovata spiazzata sul caso Cerci,la società nerazzurra potrebbe puntare tutto sull'ex Napoli, e la presenza del Mancio potrebbe rivelarsi fondamentale. Se si aggiunge il motivo che per tre giorni i quartieri generali delle due società saranno a stretto contatto con cene e incontri programmati da tempo ecco che Lavezzi potrebbe essere più vicino di quanto si pensi anche perché la sua valutazione sarebbe scesa parecchio e cioè intorno ai 10 milioni.