copertina

Lavezzi subito? Solo con addio da 25 mln…epico. Cessioni: una quasi fatta, poi…

Eva A. Provenzano

Oggi l’Inter rientra da Doha, è stata l’unica italiana a scegliere un ritiro lontano da casa. Mancini e i suoi saranno alla Pinetina da domani, c’è da preparare la partita con l’Empoli del giorno della Befana. Intanto...

Oggi l'Inter rientra da Doha, è stata l'unica italiana a scegliere un ritiro lontano da casa. Mancini e i suoi saranno alla Pinetina da domani, c'è da preparare la partita con l'Empoli del giorno della Befana. Intanto Ausilio lavora sul mercato, ha un diktat: cedere e poi comprare. Da Repubblica arriva il punto sul mercato interista e si parte dall'addio di Ranocchia: manca solo il suo sì e poi potrà andare a Bologna dove si giocherà la possibilità di essere convocato da Conte per gli Europei. All'Inter Miranda e Murillo lo hanno fatto passare in secondo piano. 

DIFESA - L'altro difensore a poter lasciare Milano è Nemanja Vidic: i dirigenti nerazzurri nei prossimi giorni vedranno il suo agente e si cercherà di capire il da farsi, tra le ipotesi - secondo Repubblica.it - c'è anche la rescissione del contratto che permetterebbe alla società di liberarsi di un ingaggio di 3,2 mln all'anno. L'ex capitano dello United piace alla Fiorentina. Gli altri nomi dei giocatori in partenza sono quello di Dodò (che interessa alla Samp), Montoya e poi uno tra Santon e D'Ambrosio. Per sostituirli si pensa a Armando Izzo, Van Der Wiel del Paris Saint Germain e Jacopo Sala del Verona.

CENTROCAMPO - L'Arsenal non ha ancora dimenticato Brozovic, se davvero fossero offerti a Thohir 25 mln per il croato difficilmente il presidente rinuncerebbe a cederlo. 

ATTACCO - Calleri andrà al Bologna in prestito fino a giugno, nel frattempo si pensa a Lavezzi: sei mln la richiesta del Psg. Se partisse Brozovic sarebbe possibile avere l'argentino subito a Milano, ma l'ipotesi più plausibile è vederlo arrivare a giugno quando il suo contratto con i parigini sarà ormai scaduto.