Valentino Lazaro, nuovo esterno dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al Berliner Zeitung, nella quale ha parlato del suo approdo nel club nerazzurro: "L'Inter è un grandissimo club, con una grande storia e successi, oltre a partite di Champions League. I dialoghi con Antonio Conte e i piani che ha con me mi hanno convinto".
copertina
Lazaro: “L’Inter crede in me, con Conte posso crescere ancora. E qui mi aspetto che…”
Le parole del nuovo acquisto nerazzurro
Perché l'Inter è il passo giusto per te?
"Hanno un alto livello e un ottimo allenatore, con lui posso crescere ancora".
Sei orgoglioso dei 25 milioni con cui sei stato pagato?
"Non mi importa quanto sia la cifra, ma ovviamente rende orgoglioso che un club così ambizioso paghi per me una tale somma. Ciò significa che si fidano di me e credono in me".
Cosa ti aspetti dall'Inter?
"Tanto, un nuovo ambiente, nuovi compagni di squadra e uno stadio incredibile. Non vedo l'ora che arrivi questa opportunità".
In tanti pensano che andare in Serie A non sia la miglior destinazione.
"La Serie A è una lega che ha sempre avuto un alto profilo nel calcio. Se guardi i giocatori stanno tornando in Italia, puoi vedere che il campionato è chiaramente in crescita".
Saresti rimasto all'Hertha con l'Europa League?
"Ho deciso dopo le ultime partite con la nazionale di voler fare un nuovo passo. Non ho nulla contro l'Hertha o con il fatto di non giocare a livello internazionale, ma una decisione per provare qualcosa di nuovo. Certo, ho sempre detto che voglio giocare a livello internazionale, preferibilmente la Champions League. Sono contento di avere questa possibilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA