Valentino Lazaro ha parlato con soddisfazione della sua avventura sportiva all'Inter. Il giocatore austriaco è pazzo di Conte e ai microfoni di Krone.at ha preso anche le difese di Romelu Lukaku: "È triste che nel 2019 si debba ancora parlare di razzismo. Dobbiamo fare qualcosa per questo. Non ha niente a che vedere con il nostro mondo. Noi siamo più forti". Il suo agente Max Hagmayr aggiunge a questo proposito: "Non ha paura di affrontare problemi delicati, anche se in questo caso non è stato colpito personalmente. In generale, non ti devi mai aspettare cose banali da lui."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Lazaro: “Lukaku? Siamo più forti del razzismo. Conte allenatore top, riesce a portare…”
Le parole del giocatore austriaco
In italiano: "Va sempre meglio. Sono portato per le lingue". E l'agente aggiunge: "Tino è molto intelligente, impara in fretta. Che abbia imparato così in fretta l'italiano è una cosa che i tifosi dell'Inter tengono in grande considerazione".
Pazzo di Conte:"È un allenatore top, di classe mondiale. Lavora meticolosamente, dà molto valore alla tattica. Le sue analisi video sono estremamente esaustive e dettagliate. Riesce a portare una squadra ad un nuovo livello".
(Krone.at)
© RIPRODUZIONE RISERVATA