00:35 min

copertina

Lazio-Inter, torna Miranda ma non Gagliardini. Inzaghi schiera Felipe Anderson dietro Immobile

Francesco Parrone

Sembrano sciolti i dubbi di formazione da parte di Spalletti e Inzaghi. Tra i nerazzurri Gagliardini non partirà tra i titolari, i biancocelesti si affidano al duo Felipe Anderson-Immobile

Manca solo la risposta del campo per sapere se sarà una stagione di successo o fallimentare, da Champions o Europa League. L'Inter è quindi pronta a giocarsi il suo futuro con il ritorno di Miranda, mentre Gagliardini è tra i convocati ma non è ancora pronto.

Secondo Premium Sport per il resto all'Olimpico giocherà la formazione tipo, un 4-2-3-1 con Vecino in mezzo al campo in coppia con Brozovic e Rafinha alle spalle di Icardi. Il capitano nerazzurro se la dovrà vedere con il suo possibile futuro compagno di squadra De Vrij.

In casa Lazio la situazione è leggermente più tranquilla, con due risultati su tre a disposizione. Questa appena passata è stata la settimana del recupero di Ciro Immobile che sfida Icardi anche per la classifica dei cannonieri, ma è stata soprattutto la settimana di Stefan De Vrij sempre più convinto di scendere in campo contro i nerazzurri.

Inzaghi dunque ha già fatto la formazione con Luis Felipe e Radu a completare la difesa. A centrocampo ci saranno Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic Savic e Lulic.

Felipe Anderson a supporto di Immobile: al brasiliano si chiede la partita perfetta, all'attaccante un gol che possa valere la Champions.