copertina

Le condizioni fisiche di Jovetic spaventano l’Inter: il problema è posturale?

Riccardo Fusato

In casa Inter, non sono tranquilli a causa del problema Jovetic. L’attaccante ex City ha già dimostrato quanto può dare all’Inter, prova ne sia il fatto che, nelle ultime due gare non giocate, i nerazzurri non hanno vinto. Ora, intorno al...

In casa Inter, non sono tranquilli a causa del problema Jovetic. L’attaccante ex City ha già dimostrato quanto può dare all’Inter, prova ne sia il fatto che, nelle ultime due gare non giocate, i nerazzurri non hanno vinto. Ora, intorno al montenegrino rischia di montare un caso diplomatico e medico. JoJo si è fermato nel riscaldamento pre Fiorentina per un fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra. «Elongazione da verificare nei prossimi giorni» è stato il generico responso emesso martedì scorso, dopo la risonanza alla gamba, dallo staff medico. All’interno del quale, però, ci sono visioni differenti, secondo la Gazzetta dello Sport.

Una parte è in generale più prudente e propensa ad affidarsi agli esami strumentali. L’altra, per rendere l’idea, crede nella vecchia scuola che «parla» con i muscoli.

Quest’ultima ha diagnosticato un problema posturale che partendo dalla schiena va a condizionare le gambe. La prima, vedi comunicato, si è concentrata sui muscoli. Ed è in questo limbo che Jovetic ha deciso autonomamente di consultare il professor Müller-Wohlfahrt, che lo aveva operato al ginocchio anni fa.