copertina

Le possibilità  esistono e Thohir ci sta pensando: ETO’O!

Si riaperta la possibilità che il centravanti del Chelsea, Samuel Eto’o possa ritornare all’Inter. L’altra sera, come riferisce il Corriere dello Sport, mentre i Blues erano a Istanbul per giocare la gara di Champions contro il Galatasaray,...

Riccardo Fusato

Si riaperta la possibilità che il centravanti del Chelsea, Samuel Eto’o possa ritornare all’Inter.

L’altra sera, come riferisce il Corriere dello Sport, mentre i Blues erano a Istanbul per giocare la gara di Champions contro il Galatasaray, il ds dell’Inter Ausilio era a Londra e ha cenato con il rappresentante dell’attaccante del Camerun Claudio Vigorelli. Tra i tanti temi trattati il discorso è inevitabilmente scivolato su Eto’o che la scorsa estate ha firmato un contratto di un anno con il Chelsea e che quindi a giugno sarà libero a costo zero. Vigorelli, avrebbe riferito ad Ausilio che, tra le preferenze del giocatore ci sarebbe anche l’ipotesi di un ritorno in Italia, ovviamente in nerazzurro come, tra l’altro confermato dallo stesso giocatore ak termine della gara contro i turchi: “L’Italia mi manca. Mi mancano i miei amici e mi manca Milano. Poi la mia famiglia vive ancora lì...”

Ovvio che le parole di Eto’, sommate all’incontro di Londra hanno fatto aprire una possibilità che il camerunese possa tornare all’Inter. Al momento solo un’ipotesimi ma da spifferi che arrivano dall’Inter sembra che Thohir sia molto tentato dall’idea.