Nuovo test amichevole per l'Inter di Simone Inzaghi. Oggi, nel tardo pomeriggio, i nerazzurri affronteranno il Lens in Francia. Altro viatico verso l'inizio del campionato, fissato per il 13 agosto in quel di Lecce. Cinque assenze per Inzaghi, che dovrà fare a meno di Skriniar, Gosens, Pinamonti, Sanchez e Gagliardini.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Lens-Inter, la probabile: difesa vera, fiducia a Lazaro e Asllani. LuLa intoccabile
Nuovo test amichevole per l'Inter di Simone Inzaghi. Oggi, nel tardo pomeriggio, i nerazzurri affronteranno il Lens in Francia
Inzaghi, conferma Sky Sport, andrà avanti con il solito 3-5-2: in porta partirà dal primo minuto Samir Handanovic, pronto a lasciare il posto nella ripresa ad André Onana. In difesa spazio al terzetto composto da D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni. A centrocampo ci saranno Dumfries e Lazaro sulle corsie e Barella, Asllani e Calhanoglu in mezzo. In attacco ancora una volta spazio alla Lu-La con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2) la probabile formazione: Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Lazaro; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA