E' nel mirino della critica, ma non gli interessa molto. Pensa all'Inter come è giusto che sia. Leonardo ai microfoni di RaiSport commenta così la vittoria sulla Roma:
copertina
Leo: “Che gol Stankovic. Il futuro? Io vivo giorno per giorno”
E’ nel mirino della critica, ma non gli interessa molto. Pensa all’Inter come è giusto che sia. Leonardo ai microfoni di RaiSport commenta così la vittoria sulla Roma: “Ci sono una serie di fattori che ti portano a perdere la...
"Ci sono una serie di fattori che ti portano a perdere la tranquillità come è successo a noi in Champions. Oggi abbiamo mostrato maturità nello gestire la partita, era importante fermare una serie di risultati negativi. Adesso c’è ancora un ritorno a San Siro da affrontare. Non era semplice affrontare questa partita in questo momento e questa situazione è stata da gestire, abbiamo cercato di dare un’impronta alla gara fin da subito. Mourinho e critiche? Non penso al futuro, vivo oggi, non ho questa preoccupazione. Vado avanti giorno dopo giorno, vedo cosa posso fare partita dopo partita. Ho un rapporto con le persone, con la società e tutti sanno quello che penso. Per me quello che conta è che l'Inter vinca".
Stankovic? Gol e prestazione straordinaria. Sta bene e credo si sia divertito molto. Quello contro lo Shalke era stato bellissimo. Un gol proprio da lui. La posizione di Pandev non è mai stata un mistero, abbiamo cercato di dare idea e sostanza alla difesa e lui s'è sacrificato. Sneijder ha fatto una grande partita negli spazi. Non credo che Milito sia giù di morale, era prevista la sua uscita, ha fatto una partita difficile perché l'unico riferimento là davanti era lui, siamo in crescita. Una vittoria che dà fiducia? L'Inter deve trovare ritmo e costanza, mancano ancora cinque partite in campionato e dobbiamo gestirle con lucidità e calma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA