- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Commenta così Leonardo la disfatta in casa con lo Schalke ai microfoni di Premium: "Davvero una settimana dura. Oggi siamo partiti bene ma dopo siamo stati penalizzati al massimo, non ho più la voce. Abbiamo subito 6-7 tiri e abbiamo preso 5 gol. La mancanza di equilibrio? Ne parliamo spesso ma sono tante cose messe insieme, soprattutto in una sconfitta come questa. Chiunque gioca a calcio deve avere sempre ottimismo, faccio le mie scelte, il mio lavoro e metto il mio spirito poi per quanto riguarda oggi abbiamo interpretato molto bene la gara ma nel secondo tempo sono venuti 2 gol che hanno sentenziato la partita".
Una sconfitta figlia di molti errori da parte di tutti: "Sono successe tante cose nell'ultimo periodo ed è stato molto difficile gestire ciò che è accaduto sia nel derby che stasera e abbiamo avuto molta difficoltà nel gestire le cose. Nel derby forse si poteva giocare diversamente, oggi abbiamo giocato in maniera diversa che teoricamente ti copre in difesa e riparti per l'attacco ma ad un certo punto abbiamo avuto meno equilibrio, ma sono tante le cause, come ho già detto. Non so cosa può succedere al ritorno, ma noi dobbiamo giocare e vedremo."
Troppi gol presi finora: "Siamo sempre partiti con la volontà di vincere le partite, senza fare calcoli. Ci siamo confrontati con il Milan e con lo Schalke e possiamo analizzare meglio le reti subite"
© RIPRODUZIONE RISERVATA