Leonardo commenta così a Sky la vittoria contro il Lecce, che porta l'Inter a meno due dal Milan: "Sono stanco. Partita difficilissma, se non ci sei con la testa questa partita non la vinci. Il Lecce ha fatto benissimo, è abituato a queste partite. Derby? Non è decisiva, sono tutte decisive. arriviamo al derby nelle condizioni migliori, poi ci saranno 21 punti in palio, mancano ancora tante partite. Arriviamo freschi al derby? Eh non lo so avremo tanti giocatori in giro per il mondo, e questo un po' ti preoccupa, anche se non voglio mettere in discussione le nazionali. Anche oggi Thiago Motta ha sentito qualcosa al ginocchio, e questo preoccupa, c'è Ranocchia che deve recuperare. Ci sono due settimane prima del derby e cerchiamo di recuperare più giocatori possibili.
copertina
Leo: “Se non hai testa oggi non vinci. Motta ha sentito qualcosa al ginocchio”
Leonardo commenta così a Sky la vittoria contro il Lecce, che porta l’Inter a meno due dal Milan: “Sono stanco. Partita difficilissma, se non ci sei con la testa questa partita non la vinci. Il Lecce ha fatto benissimo, è abituato...
Milito con Pazzini? Ci sono momenti e momenti, varia lo stato di forma. avere tutti a disposizione è l'ideale. Poi loro hanno una compattezza di gruppo che ti consente di fare delle scelte. Vincere oggi era davvero molto difficile. Grande mentalità? Io direi di si, era una partita da vincere con la rabbia. Era la testa e la pazienza che contavano. Questa squadra è straordinaria. Le Nazionali? Abbiamo giocatori che arriveranno due giorni prima della gara, anche per il Milan sarà così. E' una preparazione particolare. Il gol di Pazzini? ll suo braccio va indietro, se avesse toccato il braccio la palla avrebbe cambiato traiettoria, invece la palla va in avanti. Far ricredere Berlusconi? Ma no, sinceramente vivo d'amore, guardo in avanti, quindi mi ritengo sempre un privilegiato. Quello che sto vivendo oggi è una cosa molto bella. Quando guardo indietro vedo solo cose belle"
© RIPRODUZIONE RISERVATA