Leonardo ha commentato anche a Sky la vittoria di stasera in Coppa Italia. Un Leonardo soddisfatto e con le idee chiare, sia sul finale di stagione che sul suo futuro: "Era importante mantenere serenità e la lucidità. Non era facile per niente, ci sono stati risultati negativi che hanno lasciato un segno. L'eliminazione dalla Champions ha lasciato il segno perché c'era grande voglia di arrivare in fondo. Ci voleva una serata come questa. Prestazione di grande intelligenza. Rammarico di non averla chiusa? Potevamo lavorare meglio in contropiede, abbiamo avuto qualche occasione. Ma oggi la cosa importante era vedere un comportamento che la squadra ha avuto.
copertina
Leonardo: “Ci voleva una serata così. Lotterò per l’Inter. Mou…”
Leonardo ha commentato anche a Sky la vittoria di stasera in Coppa Italia. Un Leonardo soddisfatto e con le idee chiare, sia sul finale di stagione che sul suo futuro: “Era importante mantenere serenità e la lucidità. Non era facile per...
Ipotecata? Per niente, è tutto aperto. Era importante la prestazione. La Lazio? Continuiamo con i nostri obiettivi, ma tutto dipende dalle prestazioni. Proseguiamo una partita dopo l'altra. Ora abbiamo tempo di preparare le partite. CI sentiamo con Mourinho? Si, ci sentiamo ma sono molto sereno. Io non ho paura di perdere niente. Ho un rapporto molto sereno con la società. Mi ha rassicurato che la panchina è mia? Ma che mia, tua, non penso a queste cose. Io sono felice qui, è un'esperienza splendida e lotterò per quello che è l'impegno che ho preso con l'Inter."
© RIPRODUZIONE RISERVATA