- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
"Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a costruire e abbiamo subito il contropiede, la Juve ha fatto una grande gara e a noi è mancata brillantezza. Nel secondo tempo siamo migliorati, con la squadra in avanti, ma la Juve - nonostante abbia concesso - è riuscita a difendersi. Il pari ci stava, ma non è arrivato", commenta così Leonardo la sconfitta contro la Juventus a Torino.
"Mi aspettavo una buona Juve, l'avevo già vista in crescita, anche con il Cagliari. E i giocatori bianconeri hanno interpretato bene la gara", aggiunge il tecnico.
"Onestamente non credo che nulla sia compromesso, mancano ancora tantissime gare: noi ne dobbiamo giocare ancora 14, gli altri 13. Nulla è compromesso. Dentro di me è cambiato poco: guardando la classifica e le partite che mancano non posso pensare che questo sia il giudizio finale. Cercheremo di vincere le partite d'ora in avanti perché abbiamo le risorse per farlo", sottolinea l'allenatore nerazzurro.
"Nel secondo tempo - prosegue - c'è stata la scossa, peccato che però nel primo tempo non eravamo partiti come dovevamo e come siamo abituati a partire. E alla fine il gol purtroppo non è arrivato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA