"Noi l'anti Milan? Questo campionato sarà così fino alla fine: sarà una lotta che vedrà combattere tutte le squadre che saranno molto vicine l'una con l'altra. In ogni partita si vede quanto è complicato vincere, basta dare un'occhiata alle ultime giornate e a quante sorprese hanno riservato'" Leonardo analizza ai microfoni di Sky Sport la situazione della serie A e la corsa allo scudetto, nella quale la sua Inter sembra andare sempre più veloce.
copertina
Leonardo: “Sarà una lotta fino alla fine. Oggi non vedo problemi: troppo felice”
“Noi l’anti Milan? Questo campionato sarà così fino alla fine: sarà una lotta che vedrà combattere tutte le squadre che saranno molto vicine l’una con l’altra. In ogni partita si vede quanto è complicato vincere, basta...
"Oggi ci siamo complicati la vita - ammette Leonardo -, ma non siamo stati sorpresi sui gol che abbiamo subìto: una punizione, un rimpallo, un calcio d'angolo, ma nessuna occasione. È stato un momento-no del match che ci ha portato a prendere due gol e da lì è stato anche un po' il fato, ma noi siamo stati bravi a fare il quinto. Ci siamo distratti, ma poi siamo stati bravi e rientrare in partita e io sono felice. Si parla di problemi, ma io non ci riesco: sono troppo felice, non so di cosa parliamo. Ciò che conta è andare avanti così con questo entusiasmo, io posso solo fare i complimenti a tutti".
Dopo l'infortunio del Mondiale per Club, Inter-Roma ha visto il rientro da titolare di Wesley Sneijder: "Questa squadra ha tante opzioni, ma lui oggi ha fatto una prestazione meravigliosa come tanti altri. Eto'o, Pazzini sono stati straordinari come lo è stata la Roma. Oggi Borriello si è dimostrato l'attaccante più forte della serie A e bravi come lui lo sono stati anche De Rossi, Simplicio e tanti altri. Io ho visto una partita straordinaria".
Ancora a secco di gol Diego Milito, ma per Leonardo il problema non esiste: "Milito non si può mettere in discussione. Depressione? Quest'anno ha avuto tanti infortuni e noi dobbiamo saper gestire la sua situazione. Dopo la stagione straordinaria dell'anno scorso, Diego non deve dimostrare niente a nessuno. Non si deve creare nessun problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA