Paulo Henrique Chagas de Lima, meglio noto come Ganso, è nato a Ananindeua il 12 ottobre 1989, è un centrocampista del Santos e della nazionale brasiliana. Considerato uno dei migliori talenti in circolazione, il giovane calciatore, valutato oltre 20 milioni di euro, è nel mirino di molti club europei (era stato più volte accostato al Milan), ma in “pole” sembra esserci l’Inter di Leonardo. Moratti potrebbe regalare Kakà al suo tecnico, e l’allenatore potrebbe facilitare (per giugno) nella trattativa il suo Presidente. C’è chi giura che tra le parti ci sia già stato un contatto.
copertina
Leonardo vorrebbe portare in nerazzurro, a giugno, un giovane centrocampista brasiliano: Ganso (guarda il video)
Paulo Henrique Chagas de Lima, meglio noto come Ganso, è nato a Ananindeua il 12 ottobre 1989, è un centrocampista del Santos e della nazionale brasiliana. Considerato uno dei migliori talenti in circolazione, il giovane calciatore, valutato...
Da qualche settimana non si è più parlato o accostato, con decisione, nessun centrocampista ai nerazzurri, proprio perché il club di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe puntellare la zona offensiva a gennaio e sferrare l’attacco al brasiliano in estate. Con il possibile arrivo di Ganso, capace di adattarsi (alla Stankovic) in qualsiasi posizione del centrocampo, l’Inter, se dovesse sferrare il colpo Kakà/Sanchez, e riportare a Milano (a luglio) Andreolli e Viviano, avrebbe un rosa giovane e ancor più forte di quella odierna, nonostante qualcuno partirà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA