copertina

Lichtsteiner chiede la rescissione, la Juve scopre che c’è l’Inter e alza il muro: chiesti…

La Juve deve risolvere la situazione Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha chiesto la rescissione, ma i bianconeri hanno capito che c'è l'Inter che vuole prenderlo a parametro zero

Dario Di Noi

Per un’estate intera il nome di Lichtsteiner non ha fatto rumore, non ha creato dissidi né ha dato adito a qualsivoglia voce di mercato, eppure in extremis, sul finale, qualcosa è successo. Il laterale svizzero vuole andare via, vuole lasciare la Juve (rinforzatasi con Dani Alves e Cuadrado) e in mente sembra avere un’unica squadra: è l’Inter, che da ieri è uscita allo scoperto.

La Stampa, questa mattina, ha svelato un piccolo retroscena su un affare su cui la Juve ha posto un veto. Questo il racconto del quotidiano torinese: "Si cercherà di trovare una soluzione per Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha chiesto di rescindere il contratto in scadenza tra un anno. La Juve, però, ha capito che l’Inter lo vuole prendere a parametro zero e ha alzato il muro: può andare via solo in cambio di 5-6 milioni, ma non ai rivali nerazzurri".