FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Inter aspetta offerte: Arnautovic+Correa via? Risparmio di 13 mln lordi. Carboni-OM, ci siamo

L’Inter aspetta offerte: Arnautovic+Correa via? Risparmio di 13 mln lordi. Carboni-OM, ci siamo - immagine 1
I due attaccanti sono in uscita, ma al momento non sono arrivate proposte. Il talento argentino può partire in prestito
Andrea Della Sala Redattore 

Il mercato dell'Inter potrebbe non terminare con un difensore. Tutto dipende dalle uscite. Arnautovic e Correa potrebbero partire, l'Inter aspetta offerte per poi puntare a rinforzare ulteriormente la squadra di Inzaghi puntellando il reparto offensivo.

L’Inter aspetta offerte: Arnautovic+Correa via? Risparmio di 13 mln lordi. Carboni-OM, ci siamo- immagine 2

"L’Inter spera che qualcuno piombi su due delle sue punte per arpionare proprio quel numero, anche se stavolta è legato al risparmio. Joaquin Correa e Marko Arnautovic guadagnano 13 milioni lordi l’anno in due (6,5 a testa). Se salutassero entrambi, il monte ingaggi nerazzurro si alleggerirebbe. Oggi Arnautovic tornerà ad allenarsi ad Appiano con una spada di Damocle sopra la testa: l’arrivederci all’Inter. Lui che l’estate scorsa aveva riabbracciato la Milano nerazzurra dopo tredici stagioni. Più maturo, più concreto. Tutt’altra cosa rispetto al “bambino” di Mourinho, quello che si presentava alle riunioni tecniche con le ciabatte. Arnautovic va per i 36 anni, la linea di Oaktree impone di puntare sui giovani, quindi può salutare dopo sette gol in 34 partite", scrive La Gazzetta dello Sport.


L’Inter aspetta offerte: Arnautovic+Correa via? Risparmio di 13 mln lordi. Carboni-OM, ci siamo- immagine 3

"Correa è in vendita. Acquistato per circa 30 milioni nel 2021, oggi ne vale otto o giù di lì. È legato fino al 2025, quindi si cerca una soluzione a titolo definitivo. Nei giorni scorsi ha bussato l’Aek Atene, ma niente di concreto. All’orizzonte resta un’ipotesi legata all’Arabia Saudita. Il suo destino è segnato. Un altro numero chiave potrebbe essere il 40. Sul tavolo dell'Inter è piombata un'offerta ufficiale del Marsiglia per Valentin Carboni, talento del 2005: prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. I nerazzurri vorrebbero inserire un contro riscatto a una cifra poco più alta. Se ne riparlerà meglio quando il fantasista rientrerà dalle vacanze a inizio agosto. Nel frattempo, si tratta", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di