Priorità al centrocampista e al vice-Lukaku, con un occhio al futuro. In casa Inter, Marotta e Ausilio stanno già delineando le linee di mercato in ottica futura. Tra queste c'è la questione riguardante la porta, al momento non una priorità con l'imminente rinnovo di Samir Handanovic.
copertina
L’Inter blinda Handanovic ma pensa al futuro: individuati due possibili eredi
L'Inter pensa all'estremo difensore argentino per il dopo Handanovic
Come riferisce Calciomercato.com, club e calciatore hanno - da tempo - trovato l'intesa per continuare insieme, ma la dirigenza lavora per individuare il successore del portiere sloveno. Nel mirino dei nerazzurri c'è Juan Musso, portiere argentino classe 1994 dell'Udinese.
Il 25enne, già nel mirino degli scout dell'Inter dai tempi di Racing Avellaneda, "convince per affidabilità, capacità di rispondere presente nei momenti importanti, è un portiere con ulteriori margini di crescita che l'Inter tiene d'occhio in più di un'occasione". Insieme a quello dell'argentino, il club meneghino tiene d'occhio anche Pierluigi Gollini, portiere di Atalanta e Nazionale: per arrivare al 24enne c'è da battere la concorrenza di molti top club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA