Dicembre è stato un mese difficile per l'Inter. Dopo i 5 gol rifilati al Chievo, per i nerazzurri è emerso un problema: quello del gol. Nelle successive 5 partite di campionato, la squadra di Spalletti è andata in gol soltanto in due occasioni e sempre con Mauro Icardi. Come riferiscono a Sky Sport, la società è al lavoro sul mercato per mettere a disposizione di Spalletti non solo un difensore centrale, ma proprio un rinforzo in attacco per trovare nuove soluzioni. Un esterno, un trequartista o meglio ancora un giocatore in grado di svolgere entrambi i ruoli. Intanto l'allenatore nerazzurro sta cercando di attingere alle riserve interne per trovare la via del gol. Queste ricerche sono passate attraverso tre soluzioni:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
L’Inter e il problema del gol: le 3 soluzioni di Spalletti in attesa del mercato
Le ultime partite dei nerazzurri hanno palesato una certa difficoltà ad andare in gol. Ecco le soluzioni che studia Spalletti
1 - La rotazione dei trequartisti con risultati differenti
2 - Un'altra soluzione è quella di Eder in campo insieme a Icardi
3 - Ultima soluzione provata è quella di Joao Mario esterno destro e in questo caso il portoghese invece ha dato risultati nettamente negativi. Qualche soluzione c'è e probabilmente su queste insisterà Spalletti in attesa del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA