copertina

L’Inter non molla Berardi. L’affondo decisivo avverà dopo…

Francesco Parrone

Il giornalista Alfredo Pedullà aggiorna la situazione sul futuro di Domenico Berardi. L'Inter resta alla finestra in attesa del consiglio di amministrazione di fine mese

Nonostante le frizioni da parte del Sassuolo, l'Inter farà di tutto per portare a Milano Domenico Berardi. Secondo quanto riferisce l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, i nerazzurri avrebbero l'intenzione di mettere sul piatto dei neroverdi 25 milioni, gli stessi che ha offerto la Juventus prima che arrivasse il 'no' dell'attaccante al trasferimento a Torino.

Berardi resta titubante sulla Juve per più di un motivo ma il Sassuolo dal canto suo non vuole cederlo facilmente in vista dell'Europa League: l'Inter è la squadra del cuore da quando è ragazzino, e lì sa che sarebbe un titolare; il presidente Squinzi inoltre vuole mantenere l'ossatura della squadra dopo la cessione illustre di Vrsaljko all'Atletico Madrid; l'ultimo punto è che nonostante tutto, dipenderà dalla volontà di Berardi che passa anche attraverso rapporti più che ottimi tra Juve e Sassuolo, rapporti che sarebbero inevitabilmente condizionati da un eventuale cambio di rotta a favore dei nerazzurri.

L'Inter comunque resta vigile sul talento calabrese, e dopo Candreva proverà a fare l'affondo decisivo con il benestare del Cda fissato per il 28 giugno.

(Fonte: alfredopedulla.com)