copertina

L’Inter non molla Perisic, adesso può restare. Dal CdA si farà il punto sul mercato e…

Francesco Parrone

Il croato non è più il primo nella lista delle uscite, i nerazzurri potrebbero racimolare i 30 mln con altre cessioni

Non è detto che il maggior indiziato all'addio sia Ivan Perisic. Secondo Premium Sport, l'Inter adesso ha l'intenzione di tenere il croato e rinnovare il suo contratto.

La data decisiva è il 30 giugno ma la proposta del Manchester United resta bassa, ecco perché alla fine il giocatore potrebbe decidere di restare a Milano. Svendere un elemento determinante non è nelle idee del club e con il CdA di domani, la proprietà farà chiarezza sugli obiettivi e il bilancio per rientrare nei parametri richiesti dal fair play finanziario.

Una soluzione sarebbe quella di cedere la coppia Banega-Jovetic, magari se il Siviglia alzasse l'offerta per i due. Nel giro delle uscite potrebbe entrare Marcelo Brozovic, ma anche Kondogbia potrebbe dover salutare: per il francese ci sono richieste dalla Premier League. Dalla Turchia, infine, si registrano interessamenti da parte del Fenerbahçe per Gabigol.

Una volta sistemato il capitolo uscite, la società nerazzurra si concentrerà sulla pista Skriniar per il quale è in programma un incontro con la Sampdoria. Sul fronte Genoa piacciono Pellegri e Izzo, l'Inter potrebbe inserire nella trattativa due tra Puscas, Santon, Ranocchia e Biabiany.