copertina

INTER, RITIRO NON SARA’ PUNITIVO. MANCINI RADUNA LA SQUADRA E CHIEDE AL GRUPPO DI…

Occorre immediatamente uscire da questo delicatissimo momento. Responsabilità, concentrazione e mentalità, tutti fattori determinanti per lo sviluppo di un progetto, tanto che sia Zanetti che Ausilio, ieri, hanno puntato il dito proprio su...

Alessandro De Felice

Occorre immediatamente uscire da questo delicatissimo momento. Responsabilità, concentrazione e mentalità, tutti fattori determinanti per lo sviluppo di un progetto, tanto che sia Zanetti che Ausilio, ieri, hanno puntato il dito proprio su questo. E Roberto Mancini segue la stessa linea.

NIENTE RITIRO - Secondo quanto appreso da SportMediaset, il tecnico jesino si è visto in Pinetina nonostante la forma influenzale. L’ex City ha voluto parlare all’intero gruppo, spiegando a tutti che è giunto il momento di assumersi maggiori responsabilità e di dare qualcosa in più per tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Come appurato anche da FCINTER1908.IT, non è previsto alcun ritiro, inteso come punizione, in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Mancini ha guidato l'intera seduta, che oggi è durata più del solito.