FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Inter punta un gioiello del Nizza, chiesto Karamoh? L’agente a FCIN908: “So che i nerazzurri…”

Ancora da definire il destino del giovane francese Yann Karamoh, autore di una grande stagione al Bordeaux

fcinter 1908

Tutti pazzi per Yann Karamoh, dalla Francia all’Italia, il talentino nerazzurro ha saputo attrarre a sé tantissimi estimatori. Frutto delle sue prestazioni con la maglia del Bordeaux, dove ha iniziato a ritagliarsi sempre maggiore spazio, crescendo sia in fiducia che sotto l’aspetto tecnico-tattico. Giocate importanti, quelle del classe ’98, che sta giustificando in pieno l’investimento voluto la scorsa estate da Piero Ausilio, più rapido di tutti nello staccare quell’assegno da 5,5 milioni di euro al Caen, che ne deteneva il cartellino.

Pochi mesi dopo il suo valore è molto più alto e lo stesso Bordeaux, che adesso se lo sta godendo in prestito, vorrebbe provare a trattenerlo in Francia presentando all’Inter un’offerta importante. A giugno il valore di Karamoh sarà a bilancio per circa 3,7 milioni di euro, una cifra che potrebbe garantire ai nerazzurri una discreta plusvalenza, anche se ad oggi l’intenzione del club è quella di puntare sull’esterno d’attacco. Intercettato da FCINTER1908.IT, anche Oscar Damiani, intermediario che ha condotto la trattativa con Ausilio per portare in Italia Karamoh, ha chiarito la questione: “Adesso sta giocando e lo sta facendo bene, bisogna lasciarlo tranquillo così. È prematuro parlare oggi di mercato, poi a fine stagione sentirò il ragazzo e l’avvocato che lo gestisce, ma quello che so adesso è che l’Inter punta molto su di lui. Karamoh è patrimonio della società nerazzurra, che saprà gestirlo al meglio”.

Ma in Francia il Bordeaux non è l’unica squadra interessata al calciatore. In agguato c’è anche il Nizza, che già prima dell’Inter aveva iniziato a seguire l’ex Caen ma, come già detto, Ausilio bruciò la concorrenza concludendo l’operazione in tempi molto brevi. Il Nizza potrebbe tornare alla carica in estate e l’Inter dovrà decidere se sbarrare le porte o se invece cercare il dialogo, dato che da quelle parti c’è un prospetto che ai nerazzurri interessa da tempo, ovvero Wylan Cyprien, centrocampista che i francesi valutano quasi 40 milioni di euro.

tutte le notizie di