copertina

L’Inter riparte dai big ma senza Ljajic. Si dovrà migliorare…

Il CdS chiarisce su quale fattore Mancini dovrà migliorare l'apporto della squadra nella prossima stagione, senza Ljajic che tornerà a Roma

Francesco Parrone

Non è tutto da buttare. La stagione nerazzurra si può definire così, con ancora tre partite da giocare e un quarto posto ad un passo. Ieri - secondo quanto scrive il Corriere dello Sport - il tecnico nerazzurro ha difeso il gruppo dalle critiche, confermando tutti i big per il futuro.

Non ci saranno cessioni importanti, da qui sarà costruita la prossima stagione ma i nerazzurri dovranno migliorare nella partite in trasferta. Da gennaio peggio dell'Inter hanno fatto Atalanta, Genoa, Udinese ed Empoli. Se Mancini vorrà realmente lottare per la Champions si dovrà curare questo aspetto.

Tutto diverso nel girone di ritorno quando i nerazzurri fecero meglio di ogni altro; i goal subiti erano stati 5 nei primi 9 match, mentre nel ritorno sono 13 con 2 trasferte che ancora mancano all'appelllo.

Intanto contro la Lazio non ci sarà Ljajic che ieri ha accusato un problema al flessore destro. Il rapporto tra il serbo e Mancini, tuttavia, non è ottimo. L'Inter non lo riscatterà dai giallorossi che lo riavranno a fine prestito.

(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 01/05/16)

tutte le notizie di