Stefano Pioli ha ricevuto dalla squadra un bel regalo di Natale con una prestazione, finalmente da Inter, ma adesso ne vorrebbe uno dalla società. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l'ex tecnico della Lazio avrebbe chiesto ad Ausilio uno sforzo per portare a Milano Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano con passaporto tedesco è, che di fatto entra in lizza per diventare il rinforzo di gennaio e che è già stato accostato all'Inter in un paio di sessione di mercato.
copertina
L’Inter ritorna su Luiz Gustavo: Pioli da l’ok. Contattato il Wolfsburg che…
Stefano Pioli ha ricevuto dalla squadra un bel regalo di Natale con una prestazione, finalmente da Inter, ma adesso ne vorrebbe uno dalla società
Un emissario ha già sondato il terreno con il Wolfsburg per conto del direttore sportivo interista e le prime risposte non sono state incoraggianti: la società tedesca ha iniziato male la stagione e Luiz Gustavo è ritenuto giocatore fondamentale. Da qui la volontà di non cederlo a metà annata. Tutto finito? Assolutamente no perché Pioli, che ha come prima opzione quella di mettere in mezzo al campo un regista con i piedi raffinati come Biglia (quasi impossibile da prendere in inverno), concorda con la dirigenza che spostando Medel in difesa alla sua Inter serva un centrocampista che dia geometrie, ma che abbia anche fisico. Come appunto il brasiliano. La proposta nerazzurra è prestito con obbligo di riscatto.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA