- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Davide Lippi, figlio dell'ex ct allenatore dell'Inter Marcello, e agente di Matteo Politano ha parlato a Skysport. Queste le sue parole: «Paratici è molto bravo e starà parlando di una sessantina di allenatori. Non si riesce a capire chi sarà l'allenatore della Juventus. E' difficile che una società come la Juve non abbia il nome e mandi via Allegri ma credo che possa capitare. Credo che i bianconeri non si aspettavano di dover risolvere così presto la questione allenatore. Probabilmente l'allenatore del futuro è impegnato nelle finali europee, a sensazione uno tra Sarri e Klopp. Guardiola ha dichiarato di restare al City.
-Milinkovic-Savic alla Juventus?
E' un grande giocatore, importantissimo, ho sentito anche io la voce di Milinkovic-Savic vicino alla Juventus. Potrebbe anche starci che venga ceduto e vada su un progetto diverso.
-Se la Juve avesse chiamato Lippi?
Papà non vuole allenare nessun club, siamo vicini a chiudere un altro accordo con la Nazionale cinese.
-Spinazzola piace all'Inter?
Tante squadre sono interessate a lui, non solo in Italia ma anche all'estero. Devo ancora incontrare Paratici, faremo un punto sulla situazione.
-Conte prossimo allenatore dell'Inter?
Mi spiace che vada via, ha fatto un gran bel lavoro e spero che possa raggiungere la Champions perché penso abbia fatto un gran lavoro all'Inter, ha dovuto gestire situazioni spinose e ad oggi ha fatto un gran bel lavoro, mi dispiace. se dovesse arrivare Conte, chapeaux perché è un amico ed è bravissimo, ma vedo che stanno bistrattando troppo Spalletti. Se è Conte il prossimo allenatore, lo valuteremo ma non c'è bisogno di presentazioni con lui.
-Se Conte gioca col 3-5-2?
Politano il posto lo trova sempre, si troverà lo spazio giusto e Conte i bravi giocatori li fa giocare sempre.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA