- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Andrea Stramaccioni con loro due ha vinto, con la Primavera, la Next Generation Series che poi lo ha portato sulla panchina dell'Inter. In estate ha scelto di tenerne uno a fare da vice Milito (anche se non ha le stesse caratteristiche) e l'altro, che secondo lui aveva meno capacità di incidenza sulle gare nei pochi minuti che avrebbe giocato, lo ha mandato in prestito. Adesso è arrivato il momento di decidere ancora una volta cosa fare del futuro di Marco Livaja e Samuele Longo.
Il primo ha giocato diverse partite con la maglia nerazzurra, soprattutto in Europa League, ma non gli dispiacerebbe andare a fare esperienza altrove per giocare con più continuità. Il secondo è reduce dall'avventura con l'Espanyol: la società interista lo ha inviato in Spagna in prestito e di presenze ne ha collezionate fino a quando sulla panchina del club spagnolo non c'è stato un cambio di allenatore. Il giovane attaccante italiano non è più una priorità per il nuovo tecnico e allora facile pensare che farà rientro in Italia nella prossima sessione di mercato.
Secondo quanto riporta SkySport24 i due attaccantini sono stati ufficialmente richiesti ai dirigenti nerazzurri dal Siena che li vorrebbe entrambi in prestito (e li prenderebbe entrambi soprattutto se dovesse partite Calaiò). L'ultima parola spetta a Strama.
© RIPRODUZIONE RISERVATA