copertina

Livaja: “Markovic, vieni all’Inter. Per me sta andando alla grande. L’unica cosa…”

Daniele Mari

Marko Livaja sponsor di Lazar Markovic. L’attaccante croato dell’Inter invita il talento del Partizan a raggiungerlo a Milano, come raccolto da Fcinter1908.it: “Mi piacerebbe che all’Inter ci fosse un altro giocatore della...

Marko Livaja sponsor di Lazar Markovic. L'attaccante croato dell'Inter invita il talento del Partizan a raggiungerlo a Milano, come raccolto da Fcinter1908.it: "Mi piacerebbe che all'Inter ci fosse un altro giocatore della nostra zona, un giocatore molto bravo. E mi auguro che sia proprio Lazar Markovic. E non ci sarebbe nemmeno competizione tra di noi, perché io sto giocando in avanti e più sulla fascia".

Livaja, che ha fatto i complimenti al Partizan ("meritava di segnare già a San Siro, e ieri Handanovic ci ha salvato nel primo tempo. Sono bravi e auguro loro le migliori fortune in campionato e più fortuna in Europa il prossimo anno"), ha poi parlato del suo inserimento nell'Inter: "Fin qui la mia carriera all'inter è stata ottima, mi sarebbe solo piaciuto giocare un po' di più in Serie A ma direi che comunque va tutto alla grande".