- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
APPIANO GENTILE - Dopo l'amichevole di sabato sera contro il Lugano i nerazzurri hanno goduto di un giorno libero concesso dal tecnico, Luciano Spalletti. I giocatori hanno lasciato il quartier generale nerazzurri salvo rientrare entro la mezzanotte di ieri. Il solo Spalletti è rimasto ad Appiano Gentile. Oggi si torna in campo per continuare la preparazione.
ORE 19:46 - Borja Valero posa con Lautaro Martinez e Mauro Icardi e scrive: "Si continua a lavorare forte".
ORE 19.00 - Termina la partitella, triplice fischio di Luciano Spalletti e ragazzi che chiudono la sessione pomeridiana d'allenamento. Si riprenderà domani con una doppia seduta sempre mattina e pomeriggio. Il tecnico nerazzurro si è intrattenuto con i tifosi presenti all'interno della struttura per firmare autografi e scattare qualche selfie. Insieme al tecnico anche Lautaro Martinez e Stefan De Vrij.
ORE 18.40 - Partitella 11 contro 11. In campo da una parte: Berni; Zappa, Skriniar, D'Ambrosio, Dalbert; Demirovic, Gagliardini, Colidio; Politano, Lautaro, Candreva. Dall'altra parte: Handanovic; Roric, De Vrija, Nolan, Asamoah; Emmers, Borja Valero; Karamoh, Nainggolan, Salcedo; Icardi
ORE 18.20 - Spalletti lavora sulla tattica. Si abbassa l'intensità, si alza la concentrazione; il tecnico e lo staff fermano il gioco e correggono i movimenti dei giocatori.
ORE 17.50 - Partita a campo ridotto con 5 porte da un lato e 5 dall'altro. Due portieri a difesa delle cinque porte. La prima parte dell'esercitazione è sul possesso palla (i portieri fanno da jolly), poi partita con gol nelle 5 porte. Assenti Ranocchia per una contusione alla caviglia e Padelli per un ematoma causato da una pallonata.
ORE 17.38 - Giocatori in campo, torello iniziale prima di iniziare la seduta pomeridiana di allenamento.
ORE 17.30 - Seconda seduta giornaliera. Dopo la conferenza di presentazione del nuovo tecnico della Primavera, ad Appiano Gentile sono tornati in campo i ragazzi per la sessione pomeridiana di allenamento. Continua il lavoro fisico, ci si allena duramente, seduta incentrata sulla potenziamento sotto la pioggia che scende copiosa sul terreno di gioco. Nerazzurri che a breve scenderanno in campo per lavorare con il pallone, come spesso accade nelle sedute pomeridiane.
ORE 15.00 - A margine della presentazione alla stampa del nuovo tecnico della Primavera, Armando Madonna, il responsabile del settore giovani, Roberto Samaden, ha incontrato i giornalisti presenti ad Appiano Gentile
ORE 13:55 - Attraverso Instagram Stories, Yann Karamohha risposto ad alcune domande dei tifosi nerazzurri: "Il giocatore a cui mi ispiro è Samuel Eto'o"
ORE 13.00 - Prevista per le 13.45 la conferenza stampa del nuovo tecnico della Primavera nerazzurra, Armando Madonna
ORE 12.30 - Scaduta la clausola di Mauro Icardi è tempo di pensare al rinnovo del capitano. QUESTE LE NOTIZIE GIUNTE IN REDAZIONE
ORE 11.30 - Dopo il lavoro fisico in palestra, spazio sul campo alla manovra offensiva. Sagome posizionate in campo per esercizi sul giropalla e imbucata (INTERTV)
ORE 11.24 - Tra lavoro sul campo e lontano dal terreno di gioco nasce la nuova Inter. Summit di mercato a Nanchino con la famiglia Zhang, spuntano nuovi nomi
ORE 11.00 - Luciano Spalletti esce sul campo per controllare i lavori di preparazione del circuito esterno cui si sottoporranno i ragazzi al termine della seduta in palestra (INTERTV)
ORE 10.30 - Terminata la sessione in sala video ci si sposta in palestra. Portieri in campo insieme a Mister Bonaiuti per iniziare il loro lavoro differenziato rispetto al resto della squadra. (INTERTV)
ORE 10.00 - Inizia la prima fase di allenamento in sala video con la visione delle immagini di Lugano-Inter. Al termine la squadra si sposterà inizialmente in palestra salvo poi tuffarsi in campo per un sessione incentrata sulla forza (INTERTV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA