- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
È stata una partita dai due volti quella tra Eintracht e Inter. Meglio i nerazzurri nel primo tempo con la squadra di Spalletti che non sbaglia l'approccio e mette in difficoltà i tedeschi. Momento cruciale è il 20esimo quando Lautaro viene atterrato in area: dal dischetto va Brozovic ma Trapp è bravo a intuire l'angolo e para. Nella ripresa è invece la squadra di Hütter a fare la gara mettendo in difficoltà i nerazzurri, soprattutto sul piano fisico. In più di un'occasione è bravo Handanovic a respingere gli attacchi di Jovic e compagni. Si deciderà tutto al ritorno a San Siro il prossimo giovedì con l'Inter che dovrà fare a meno degli squalificati Asamoah e Lautaro Martinez.
Segui la Cronaca Live qui:Live – Eintracht-Inter
C'è voglia di riscatto all'Inter. La sconfitta contro il Cagliari, chiama la squadra di Luciano Spalletti a reagire e dovrà farlo nella difficile trasferta di Europa League contro l'Eintracht Francoforte. La squadra guidata Adolf Hütter in Bundesliga si trova in quinta posizione ed è reduce dalla vittoria contro l'Hoffenheim. I nerazzurri dovranno stare attenti al forte attacco dei tedeschi, con Jovic osservato speciale, ma dovranno fare a meno di Rebic. La squadra di Spalletti è in emergenza a centrocampo, non può contare su Gagliardini e Joao Mario (non inseriti nella lista Uefa) e non potranno contare su Radja Nainggolan, ai box per un infortunio.
ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI
INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic; 16 Politano, 20 Borja Valero, 44 Perisic; 10 Lautaro
A disposizione: 27 Padelli, 13 Ranocchia, 21 Cedric, 23 Miranda, 60 Schirò, 68 Merola, 87 Candreva
Allenatore: Luciano Spalletti
EINTRACHT FRANCOFORTE: 31 Trapp; 20 Hasebe, 13 Hinteregger, 2 N'Dicka; 24 Da Costa, 17 Rode, 5 Fernandes, 10 Kostic; 11 Gacinovic; 9 Haller, 8 Jovic.
A disposizione: 1 Ronnow, 3 Falette, 21 Stendera, 23 Russ, 15 Willems, 6 De Guzman, 39 Paciencia
Allenatore: Adi Hütter
Arbitro: William Collum
Assistenti: David McGeachie, Francis Connor
Arbitri d'area: Andrew Dallas, Nicholas Walsh
IV uomo: Graeme Stewart
© RIPRODUZIONE RISERVATA